Felice Laconi Docente Riflessologia facciale

come-funziona-la-riflessologia-facciale

FELICE LACONI RIFLESSOLOGO FACCIALE

Felice Laconi

In questa pagina troverai informazioni dettagliate sui servizi che offro, come le sessioni di riflessologia personalizzate e i corsi di formazione.

Credo nell’importanza di un approccio naturale e non invasivo per raggiungere un equilibrio e una salute ottimali.

Sono Felice Laconi, un docente universitario di Scienze Motorie con oltre 40 anni di esperienza nel campo della formazione.

La mia passione per il benessere e l’equilibrio mi ha portato a diventare  un riflessologo facciale con oltre 12 anni di esperienza, avendo ottenuto il titolo direttamente in Vietnam con il fondatore del metodo, il Prof. Bui Quoc Chau.

La mia passione è divulgare la Multiriflessologia Facciale, una metodica innovativa che sta guadagnando sempre più riconoscimento sia  in Oriente sia in Occidente  come terapia efficace per risolvere disagi comuni .

Associazione Dien Chan Felice

Sono appassionato nel condividere le mie conoscenze e competenze con gli altri, aiutandoli a raggiungere una migliore qualità di vita e benessere. Attraverso la riflessologia  offro un approccio olistico per affrontare una varietà di disturbi fisici e migliorare la salute generale.

Sogno un mondo in cui tutti abbiano le conoscenze necessarie per gestire autonomamente la propria salute e il proprio benessere. Ecco perché amo praticare la riflessologia facciale su di me, sui miei familiari e insegnarlo appassionatamente alle persone che incontro.

La riflessologia facciale non sostituisce il dottore o la medicina, ma ti insegna ad essere il primo medico di te stesso.

 

dienchan-riflessologia-benessere

Che cos'è la Riflessologia facciale

La riflessologia facciale è una disciplina terapeutica che si basa sulla stimolazione di punti specifici sul viso per promuovere il benessere e l’equilibrio del corpo e della mente. Il metodo originariamente nasce in Vietnam con il nome Dien Chan,  sviluppato dal Prof. Bui Quoc Chau negli anni ’80 ed è diventato popolare in Vietnam e in tutto il mondo.

Attraverso l’applicazione di massaggi, digitopressione e l’utilizzo di strumenti specifici la riflessologia facciale mira a stimolare i punti riflessi sul viso che corrispondono a specifici organi, parti del corpo e sistemi energetici. Questa stimolazione favorisce il flusso energetico, il riequilibrio dell’organismo e può contribuire al sollievo di vari disturbi e disagi fisici e mentali.

La riflessologia facciale non sostituisce la medicina tradizionale, ma può essere utilizzato come complemento per migliorare il benessere generale e affrontare disturbi comuni come mal di testa, insonnia, stress, tensione muscolare e altri disturbi fisici e emotivi. La sua efficacia si basa sull’idea che il viso sia una mappa riflessa del corpo e che la stimolazione dei punti corrispondenti possa influenzare positivamente la salute e il benessere complessivo.

Questa pratica può essere svolta sia da professionisti qualificati che da persone interessate a prendersi cura della propria salute in modo autonomo. La riflessologia facciale è accessibile a tutti e può essere praticato in modo sicuro e semplice, consentendo alle persone di diventare attive nel mantenimento del proprio benessere.

Chi ha partecipato ai corsi di riflessologia facciale

Contattami

Scrivi una mail a:

Form di contatto

Telefona al

+39 335 7223755

Carrello